Altre forme di Donazione

Ci è capitato di ricevere donazioni anche sotto forma di lasciti testamentari.

Lasciare i propri beni o parte di essi in eredità alla ricerca scientifica significa credere nel suo potenziale e riconoscere che attraverso di essa è possibile raggiungere nuovi e positivi traguardi per la nostra salute e per il nostro benessere fisico, è espressione di grande sensibilità e generosità.

Significa saper guardare al futuro al di là del presente e della nostra presenza in questo mondo.

Cosa può essere lasciato in eredità alla Fondazione Volterra Ricerche Onlus:

• Una somma in denaro, anche piccolissima, titoli, azioni o altri valori.
  • Un bene mobile, un oggetto che si ritiene possa essere utile per le nostre attività.
  • Un bene immobile, una casa, un appartamento che la Fondazione possa vendere o utilizzare per ricavare importanti risorse a supporto dei progetti di più lunga durata.

Per fare un testamento a favore della nostra Fondazione si può:

• Contattare la Fondazione allo 0588 070278 per comunicare le proprie volontà e accertarsi che la Fondazione possa ricevere i beni che si intende destinare
  • Contattare il proprio notaio per stabilire quale forma di testamento adottare e ricevere ogni chiarimento in merito
  • Effettuare testamento secondo le modalità indicate dal notaio

Ricorda che IL TESTAMENTO può essere modificato
o revocato in qualsiasi momento.
È considerato valido il testamento più recente.